Ieri mattina lungo la strada per appiano

Sfascia il muso dell’auto contro uno spartitraffico

BOLZANO. Forse è stato solo un attimo di disattenzione. Costerà però caro ad un automobilista che nella tarda mattinata di ieri è sbandato a bordo della propria auto (una Ford Fiesta) finendo in...



BOLZANO. Forse è stato solo un attimo di disattenzione. Costerà però caro ad un automobilista che nella tarda mattinata di ieri è sbandato a bordo della propria auto (una Ford Fiesta) finendo in velocità contro uno spartitraffico all'incrocio per Riva di Sotto.

Per fortuna nessun ferito ma l'auto ha riportato gravi danni con il muso praticamente sfondato. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri.

L’allarme è scattato poco dopo 11.30 quando la vettura è stata vista sbandare leggermente e sbattere contro il cordolo di un blocco spartitraffico. Una botta tremenda. La parte anteriore sinistra dell’auto è stato letteralmente sventrato. I danni sono ingenti. Per fortuna però non ci sono state conseguenze per le persone all’interno dell’abitacolo della vettura. La macchina infatti è rimasta in strada. Solo un grande spavento per tutti e la domenica rovinata dato che la vettura non era più in grado di muoversi ed è stata rimossa da un carro attrezzi. Sul luogo dell’incidente non ci sono state neppure conseguenze per il traffico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità