Sfida di sci alpinismo in Valle Aurina con un peso di 100 chili sulle spalle



VALLE AURINA. Il primo marzo torna in valle Aurina la competizione per i temerari dello sci alpinismo. Solo i più forti possono cimentarsi con la sfida che costringe gli uomini a raggiungere gli oltre 100 chili e le donne i 70. Raggiungere come? L'organizzazione peserà i concorrenti e i chili che mancano verranno aggiunti con zavorre piene di sabbia.

Perciò, chiunque può partecipare, a patto di accettare la sfida, che è insieme una vera gara, ma anche l'occasione per sbizzarrirsi e dare sfogo al proprio estro. Ci si può travestire, aggiungere chili portandosi in groppa un pupazzo o inventare soluzioni fantasiose. L'importante è divertirsi, e molto. La partenza è prevista per le 19.30 a Cadipietra, dalla stazione a valle di Klausberg. Da lì si raggiungerà la stazione Bachmair Klausberg situata a 1850 metri e si affronterà un dislivello di 798 metri di discesa sugli sci. Le categorie previste sono: uomini e donne fino ai 39 anni; uomini e donne sopra i 40 anni. Gli atleti con un peso superiore ai 110 chili in campo maschile e agli 80 in quello femminile avranno un vantaggio di 3 minuti.

Info 348 5434226; email: info@tures-aurina.com. (adp)

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità