Showcoir «Le Pleiadi», concerto per le donne offese 

Bolzano. Si è conclusa a Padova con un concerto a favore della “Casa di fuga per le donne vittime di violenza” la stagione canora 2018-2019 dello showchoir Le Pleiadi di Bolzano, guidato dalla...



Bolzano. Si è conclusa a Padova con un concerto a favore della “Casa di fuga per le donne vittime di violenza” la stagione canora 2018-2019 dello showchoir Le Pleiadi di Bolzano, guidato dalla maestra Lucia Targa. L’ensemble bolzanino si è esibito nella città del Santo insieme al gruppo padovano “Emozioni Incanto” riscuotendo applausi da un folto pubblico che ne ha apprezzato la musica, le voci e le coreografie. Il coro Le Pleiadi ringrazia di cuore il pubblico che lo segue con affetto e dà appuntamento alla prossima stagione: i coristi e la maestra infatti dopo la pausa estiva riprenderanno le prove il 3 settembre per la preparazione delle prossime esibizioni. L’Associazione Musica e Canto Corale Bolzano “Vocalists Le Pleiadi” a questo proposito comunica a tutte le interessate/gli interessati di essere lieta di poter accogliere tra le sue file nuove coriste/nuovi coristi: in particolare, ma non esclusivamente, si cercano voci femminili “soprano”. Chi fosse interessato può contattare l’associazione a info@lepleiadi.it.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità