Si arrabbia con la fidanzata e getta il gatto dal settimo piano

Il micio si è salvato: è stato trovato dalla polizia sofferente sul marciapiede sottostante con una zampa rotta. L’uomo è stato denunciato e condannato per maltrattamenti di animale a 2400 euro di multa



Un bolzanino di 30 anni, domiciliato in centro città, ha dato dimostrazione di scarsa capacità di controllo. Dopo un litigio con la propria convivente ha deciso di scaricare tutta la propria rabbia sul gattino della donna che è stato letteralmente scaraventato fuori dalla finestra. Il micio se l’è vista brutta ma sfruttando tutte le proprie caratteristiche è riuscito a «planare» sul marciapiede sottostante con una certa «elasticità». Si è però procurato la frattura della zampina anteriore sinistra. Quando la polizia (chiamata dall’ex fidanzata di lui) è giunta sul posto, il gattino era a terra, intimorito e ferito a seguito della rottura della zampetta sinistra anteriore fratturata. Identificato, l’uomo è stato denunciato per maltrattamento di animali e denunciato. L’altro giorno è stato condannato dalla giudice Christine Erlicher al pagamento di 2400 euro.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità