Villa Ottone

Si rovescia con il trattore, è grave

Incidente nei campi di un maso. L'uomo è stato soccorso da alcune persone che lavorano nei paraggi



Un uomo è rimasto ferito in modo grave in un incidente con il trattore su cui lavorava. Verso le 14.30, a Villa Ottone, l'uomo,che stava lavorando nei campi di un maso, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, l'ha fatto cadere e gli si è rovesciato addosso. 
L'uomo è stato soccorso e liberato da alcune persone che lavoravano nei paraggi e sono subito accorse.

Ha subito una serie di ferite,ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono poi arrivati soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri e l'elicottero Pelikan 2, che ha portato l'uomo all'ospedale di Bressanone.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità