Si voterà domenica, 18 seggi in Alto Adige La scelta per il segretario e l’assemblea

Le primarie del Pd si terranno domenica 12 novembre dalle ore 8 alle ore 20. Verrà eletto il segretario provinciale, tra i due sfidanti Alessandro Huber e Uwe Staffler. Le primarie servono anche per...



Le primarie del Pd si terranno domenica 12 novembre dalle ore 8 alle ore 20. Verrà eletto il segretario provinciale, tra i due sfidanti Alessandro Huber e Uwe Staffler. Le primarie servono anche per eleggere la nuova assemblea provinciale. Ogni candidato è sostenuto da una o più liste per ogni circoscrizione in cui si vota. Le liste sono bloccate. Non sono previsti voti di preferenza ai candidati dell’assemblea. La scheda prevede di sbarrare il nome del candidato e di una lista collegata. Le primarie sono aperte a tutti gli elettori che risiedono in provincia di Bolzano, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Pd, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell’albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

Sono previsti 18 seggi. A Bolzano si voterà in sedi a Centro-Piani-Rencio, Don Bosco, Europa-Novacella, Gries-S.Quirino

e O ltrisarco. Gli altri seggi ad Appiano, Bressanone, Bronzolo/Vadena, Brunico, Chiusa, Egna, Laives, Merano, Ora, Salorno, Salto Sciliar, Silandro e Vipiteno.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità