Slavina a Monte Spicco, la Procura dei minori apre un’inchiesta

Il quattordicenne estratto vivo dalla valanga è sempre grave in ospedale. Verranno sentiti i tre amici che erano con lui per stabilire eventuali responsabilità



La Procura della Repubblica presso il tribunale dei minorenni di Bolzano ha aperto un’inchiesta sulla slavina che sul Monte Spicco, in alta valle Aurina, ha travolto un ragazzino di Campo Tures di 14 anni che stava sciando fuori pista assieme ad altri tre coetanei. Come sempre accade in questi casi sarà necessario stabilire chi possa aver provocato involontariamente il distacco della valanga. I tre ragazzini incolumi saranno sentiti nelle prossime ore dagli inquirenti. Nel frattempo le condizioni del ragazzo rimasto per circa mezz’ora sotto la slavina ed estratto ancora in vita sono sempre gravi ma stazionarie.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità