Sono di un uomo di Lana disperso dal 1995 i resti rinvenuti su un ghiacciaio della Ötztal

Sono di Konrad Egger, un uomo di Lana disperso dal 1995, i resti recuperati nelle scorse settimane sul ghiacciaio Hinteraisferner, a 3.025 metri di quota, nei pressi del centro turistico di Obergurgl, nella Ötztal austriaca



MERANO. Sono di Konrad Egger, un uomo di Lana disperso dal 1995, i resti recuperati nelle scorse settimane sul ghiacciaio Hinteraisferner, a 3.025 metri di quota, nei pressi del centro turistico di Obergurgl, nella Ötztal austriaca. L'identità è stata confermata nelle scorse ore dall'esame del dna. Dell'uomo si erano perse le tracce alla fine di giugno del 1995, dopo che lo stesso aveva affrontato un'escursione sul ghiacciaio salendo dalla Val Senales. Alcuni giorni dopo la sua scomparsa era stata trovata l'auto, a Maso Corto, ma le ricerche erano state presto sospese, perché di Egger non vi era altra traccia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità