Sorridi!, c’è la festa del quartiere Gries 

Sabato e domenica. Da piazza delle Vittoria a piazza Mazzini gastronomia, musica, intrattenimento per grandi e piccini



Bolzano. Week end di festa in corso Libertà e piazza Vittoria per Gries in Festa promosso e organizzato dal Quartiere Gries-S.Quirino. Appuntamento in calendario per oggi e domani (limitazioni al traffico da sabato pomeriggio a lunedì mattina alle 6 nel tratto da piazza della Vittoria a piazza Mazzini). La festa inizierà sabato 15 giugno in piazza della Vittoria alle ore 20.30 con un concerto di "Giancarlo Maria Vincenti & Marco Lelpo" (musica strumentale dal folk al jazz, rumba e gipsy) e alle ore 21.30 con i "Red Funk Connection" (musica funk '70-'80).

Domenica 16 giugno appuntamento in piazza della Vittoria e in Corso Libertà (tratto fino a piazza Mazzini). A partire dalle ore 10 verranno proposti intrattenimenti per bambini con laboratori creativi, gonfiabile, bungy jumping e babydance.

La giornata sarà caratterizzata da un programma molto ricco di intrattenimento con esibizioni sul palco di Zumba Fitness, Stunt Combat, Magic Show, esibizioni di arti marziali e di ballo. Intrattenimento musicale a partire dalle ore 18.00 con musica lounge e acustica con "The Cronies" musiche alternative rock con "M.o.M". e musica cover pop rock con "Doc Matrix". Domenica in corso Libertà saranno presenti molte associazioni con stand informativi e dimostrazioni pratiche sulle loro attività, un mercatino dei pulcini ed un mercatino degli hobbisti. Negozi, bar e ristoranti rimarranno aperti, oltre ad alcuni stand gastronomici. La partecipazione alle iniziative è gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza.

Gli stand delle associazioni

Queste le associazioni di quartieri che saranno presenti con stand, dimostrazioni ed attività informativa: ASD Krav Maga Italia, ASD Lupo Giallo HSS, Centro Culturale Gaetano Salvemini, ASD Muevete, ASD Club Scherma BZ, USSA, Porte Aperte, Cedocs Soc. Coop. Onlus, HCB Foxes Academy, Centro Pace – Caritas Diocesi Bolzano – Brixen, AMA AutoMutuoAiuto BZ, Club della Visitazione, Ass. per l’Amministrazione di Sostegno, A.I.L. Ass. Ita. contro le Lucemie e Mieloma, Centro Reg. Sportivo Libertas, Coop Soc. Arteviva Onlus, Banca del Tempo Gries, Scuderia Eurozero, AIED, ASD Boxe Nicotera.

Immancabile poi lo stand gastronomico delle penne nere dell’attivissimo Gruppo Alpini di Gries, guidato dal presidente Mauro Vecchiati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità