bolzano

Spaccata in un negozio del centro: due arresti

La Squadra Volante ha tratto in arresto due cittadini italiani, già conosciuti per precedenti reati contro il patrimonio, resisi responsabili di aver infranto la vetrina di un negozio in centro e successivamente aver sottratto la merce esposta all’interno.



BOLZANO - La coppia è stata notata da una pattuglia che controllava il centro città perché portava con sé un grande sacco nero.

I poliziotti, dopo aver evitato la fuga dei due, hanno immediatamente visto come le loro mani fossero sanguinanti e trovato, all'interno del sacco, merce varia, tra cui una borsa da donna e oltre una decina di scarpe, di un solo piede, per un valore totale di circa 500 Euro. 

Sospettando che si trattasse di abbigliamento esposto in una qualche esercizio della zona, gli agenti hanno effettuato un giro di verifica, individuando la vetrina di un esercizio commerciale forzata, sulla quale vi erano segni di scasso con arnesi e copiose tracce di sangue.

 












Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità