carabinieri

Spacciava droga in pieno centro Arrestato tunisino

BOLZANO. Spacciava droga pesante in pieno centro storico pensando di riuscire a non dare nell’occhio. In realtà è stata una pattuglia dei carabinieri , in perlustrazione nella zona di piazza Erbe, a...



BOLZANO. Spacciava droga pesante in pieno centro storico pensando di riuscire a non dare nell’occhio. In realtà è stata una pattuglia dei carabinieri , in perlustrazione nella zona di piazza Erbe, a rendersi conto dei ripetuti incontri furtivi con consumatori di droga. E’ così finito in manette un cittadino tunisino di 42 anni senza fissa dimora. E’ stato bloccato in via Cassa di Risparmio: stava cercando di allontanarsi rapidamente dalla zona dopo aver capito di essere stato notato dagli uomini dell’Arma e di essere stato, in pratica, scoperto. Durante la fuga l’uomo ha anche cercato di disfarsi di alcuni involucri che aveva in tasca. Il movimento però non è sfuggito ai carabinieri che prima lo hanno immobilizzato e poi hanno raccolto quello che aveva l’uomo aveva gettato per terra: 7 involucri in cellophane termosaldati, contenenti circa 5 grammi di eroina.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto nel carcere di via Dante, ove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. Già questa mattina dovrebbe comparire davanti al giudice delle indagini preliminari per la convalida dell’arresto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità