Spaccio di cocaina, venti arresti in un mese a Bolzano

Maxi-operazione dei carabinieri, la droga veniva venduta davanti ai bar e alle sale da gioco del capoluogo



Duro colpo contro lo spaccio di cocaina a Bolzano da parte dei carabinieri con venti arresti negli ultimi venti giorni e un numero notevole di droghe sequestrate. L’operazione, denominata “White Wall”, è stata avviata l’inizio dell’anno. È stata conclusa nelle scorse ore con l’esecuzione di tre ordinanze di custodia cautelare.

L’inchiesta complessa ed articolata, coordinata a Bolzano dal sostituto procuratore Igor Secco e a Trento dal magistrato Licia Scagliarini, ha fatto riferimento a numerose segnalazioni da parte di cittadini, visto che lo spaccio spesso avveniva anche in pieno giorno davanti a bar e sale da gioco del capoluogo. I pusher rifornivano i loro clienti soprattutto di cocaina. In qualche caso è stata ceduta anche eroina da fumare e, in via del tutto residuale, hashish.

Quasi tutta la clientela, tra loro anche persone “insospettabili”, come giovani, anziani e professionisti, evidenziavano una netta predilezione per le cosiddette droghe pesanti. Ulteriori particolari saranno resi noti in tarda mattinata.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità