Spaccio in Bassa Atesina: 9 arresti e 1 chilo di droga sequestrato

Maxi-operazione antidroga dei carabinieri di Egna e Bolzano, che al termine di un'operazione durata quattro mesi hanno arrestato 9 persone e sequestrato poco meno di un chilogrammo di sostanze stupefacenti



BOLZANO. Maxi-operazione antidroga dei carabinieri di Egna e Bolzano, che al termine di un'operazione durata quattro mesi hanno arrestato 9 persone e sequestrato poco meno di un chilogrammo di sostanze stupefacenti. Nell'ambito della stessa indagine sono state denunciate 19 persone e sono state effettuate 48 perquisizioni prevalentemente in Bassa Atesina, ma anche a Bolzano e Tires.

I militari dell'Arma hanno sequestrato 347 grammi di marijuana, 326 grammi di hashish, 45 grammi di cocaina, 7 grammo di eroina, 5 spinelli, due pasticche di ecstasy, 2 flaconi di metadone, 31 piante di marijuana e 28 semi.

I carabinieri hanno arrestato Thomas Poli, Martin Niederegger, Daniel Cassar, Alessandro Marcelli, Vincenzo Arena, Andrea Bonadio, Mohammed Rijuol Si, Domenico Pone e Tullio Pallaoro.

È stato posto sequestro anche un locale pubblico di Egna, dove gli inquirenti ipotizzano che alcuni giovani si rifornissero o consumassero la droga.

L'attività di spaccio, in base alla prima ricostruzione dei fatti, avveniva soprattutto a domicilio, casa per casa. L'inchiesta è stata coordinata dal pm Axel Bisignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità