Stangata sugli stand del Mercatino di Natale: tariffe aumentate del 30%

Aumentata anche la tassa di occupazione di suolo pubblico. Protesta l’Unione commercio



Mercatino di Natale 2012: l’Unione commercio critica l’aumento di oltre il 30 per cento della tariffa degli stand e della Cosap deciso dal Comune, e il relativo aumento della burocrazia connessa alla procedura di richiesta e di assegnazione degli spazi alle attività partecipanti.

«Anche prendendo a esempio altre manifestazioni simili - si legge in una nota -, l’auspicio del Direttivo comunale è che si possa giungere a una decisa semplificazione del processo, anche per mezzo di un’unica data di presentazione della documentazione richiesta. Questa e altre proposte concrete verranno presentate in forma scritta sia al Comune che all’Azienda di Soggiorno». Eletto anche il nuovo fiduciario comunale dell’Unione per la città di Bolzano: si tratta di Luciano Giovanelli, ad di Euronics.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità