BOLZANO

Stein an Stein, condannati a 1 anno e 8 mesi l'ex assessore Laimer e Rainer

Assolti invece per non aver commesso il fatto Franz Pircher e Klaus Stocker



BOLZANO. L'ex assessore provinciale Michl Laimer el ex direttore generale di Sel Maximilian Rainer sono stati condannati oggi pomeriggio - venerdì 15 luglio - a 1 anno e 8 mesi per abuso in atti d'ufficio. La Procura aveva chiesto per entrambi due anni e mezzo di reclusione nel secondo filone dell'inchiesta Stein an Stein.

Assolti, invece, per non aver commesso il fatto Franz Pircher e Klaus Stocker, rispettivamente ex presidente del collegio sindacale di Sel ed ex presidente del consiglio di amministrazionesempre di Sel.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità