federazione per il sociale e la sanità 

Telser si candida, la presidente sarà Postal

BOLZANO. Il Consiglio Direttivo, che ha disposto la Presidenza della Federazione per il Sociale e la Sanità, ha di recente accettato all'unanimità la richiesta del presidente Martin Telser di...



BOLZANO. Il Consiglio Direttivo, che ha disposto la Presidenza della Federazione per il Sociale e la Sanità, ha di recente accettato all'unanimità la richiesta del presidente Martin Telser di sospendere il proprio incarico per candidarsi alle elezioni provinciali 2018. Questa decisione entra in vigore con l'approvazione formale della candidatura nella lista della Südtiroler Volkspartei. Martin Telser: "Durante il mio pluriennale impegno all'interno della Federazione si è approfondita la consapevolezza della necessità, per le Organizzazioni di pubblica utilità, di una coerente e qualificata attività di rappresentanza a tutti i livelli. È questo che mi ha convinto a provare anche nell'ambito della politica provinciale." Dorotea Postal, attuale vicepresidente, assume ora, fino a revoca, la carica di presidente, rappresentando la Federazione verso l'esterno. Dorotea Postal è psicologa ed è attiva in organizzazioni no profit in alcuni progetti e svolge attività terapeutica con il supporto degli animali (Pet Therapy). Da più di quattro anni assolve la funzione di vice-presidente in forma di volontariato e conosce quindi i diversi temi e le voci delle associazioni di categoria e delle organizzazioni sociali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità