SPORT

Tennis, nasce l’associazione per tutta la Bassa Atesina

BRONZOLO. Per gestire il tennis in Bassa Atesina, recentemente è nata una nuova associazione: Unterland tennis Center. A fondarla sono stati Giacomo Cervia e Roland Melis, con l'idea di unire i vari...



BRONZOLO. Per gestire il tennis in Bassa Atesina, recentemente è nata una nuova associazione: Unterland tennis Center.

A fondarla sono stati Giacomo Cervia e Roland Melis, con l'idea di unire i vari circoli tennis in un’unica scuola in grado di dare finalmente un servizio di qualità con un progetto ben specifico che mancava negli ultimi anni nel territorio ovvero, quello di essere vicino ai ragazzi facendoli divertire e farli appassionare a questo sport in un ambiente sano e seguiti da dei professionisti,ma anche dare la possibilità di fare agonismo senza dover necessariamente spostarsi dal territorio.

I circoli tennis che hanno già aderito a questo ambizioso progetto sono il Tennis Club Ora (sede principale) il Tennis Club Bronzolo, il Tennis Club Termeno, il Tennis Laives grazie alla collaborazione con SSV, nel momento che apriranno i campi, il tennis Magrè e da ottobre al via una collaborazione anche con il Tennis Egna.

Dal 13 Aprile presso tutti questi centri quindi partiranno i corsi di primavera; avranno la durata di due mesi fino al 13 Giugno e saranno destinati a tutti i bimbi e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del Tennis.

Un rilancio importante per lo sport con le racchette sul territorio che conquista spazi e attività.

Una pratica sportiva che deve la sua popolarità alla poliedricità: dai professionisti agli amatori, infatti, la struttura rimane adeguata. Una disciplina assolutamente democratica che sta conoscendo anche in Bassa Atesina un rinnovato interesse e la crescita di appassionati.

Un’associazione pronta a soddisfare l’aumento della domanda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità