IL CASO

Tentativi di estorsione per video sexy con la webcam

Giunte alla Polizia postale di Bolzano alcune segnalazioni da parte di utenti di social network. Una vittima ha inviato 2.000 euro



BOLZANO. Negli ultimi giorni sono giunte alla Polizia postale di Bolzano alcune segnalazioni da parte di utenti di social network vittime di estorsione da parte di persone conosciute in rete. Solo la scorsa settimana, sono arrivate quattro segnalazioni ed una delle vittime ha dichiarato di aver inviato una somma di 2.000 euro.

Il ricatto avverrebbe sulla base di riprese della vittima in atteggiamenti sessuali fatte con la webcam. La Polizia postale raccomanda molta prudenza nella concessione dell'amicizia in rete e ricorda che «ogni foto che viene postata o ogni ripresa che viene effettuata tramite una webcam, sfugge definitivamente dal controllo del suo protagonista».

Chi rimanesse vittima di tentativi di estorsione o fosse preoccupato per la pubblicazione di video, può, per maggiori informazioni, contattare la sezione Polizia postale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità