Terremoto CasaClima: accettate le dimissioni di Lantschner

Il Cda dell'Agenzia CasaClima, al termine di una riunione urgente e straordinaria, ha deciso in accordo con la proprietà di accettare le dimissioni presentate nei giorni scorsi dal direttore Norbert Lantschner



BOLZANO. Il Consiglio d'amministrazione dell'Agenzia CasaClima, al termine di una riunione urgente e straordinaria, ha deciso in accordo con la proprietà di accettare le dimissioni presentate nei giorni scorsi dal direttore Norbert Lantschner. Il direttore dell'Agenzia CasaClima Norbert Lantschner aveva presentato giovedì scorso, 12 gennaio, una lettera nella quale metteva a disposizione il proprio mandato.

Le dimissioni di Lantschner sono state accettate dal Consiglio di amministrazione, riunitosi ieri in seduta urgente e straordinaria. "Il CdA dell'Agenzia CasaClima - spiegano i suoi vertici in una nota - ha attivato la procedura di sospensione cautelare nei confronti del direttore Norbert Lantschner in attesa degli adempimenti tecnici del caso. Il consiglio d'amministrazione sta già lavorando per garantire la continuità delle attività di CasaClima con la consueta qualità, e presenterà in tempi ristretti nuove soluzioni per dare continuità alla gestione dell'Agenzia".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità