la sintesi 

Terremoto del 2016 ecco cosa si è fatto

Che cosa è stato fatto con le offerte raccolte in Alto Adige in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia? A due anni dal terremoto che ha duramente colpito Norcia e la Val Nerina, oggi...



Che cosa è stato fatto con le offerte raccolte in Alto Adige in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia? A due anni dal terremoto che ha duramente colpito Norcia e la Val Nerina, oggi alle ore 18.00 si terrà presso il Centro pastorale di piazza Duomo, un incontro dal titolo «Quando la terra trema. Norcia: il dopo terremoto tra solidarietà, speranze e frustrazione». Partecipano l’arcivescovo di Spoleto-Norcia monsignor Renato Boccardo, il direttore della Caritas diocesana Giorgio Pallucco e l’allevatore Lorenzo Leoncilli, assieme al direttore della Caritas altoatesina Paolo Valente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità