l'iniziativa

Ti piace scrivere e sei di Merano? Allora stiamo cercando te

L'Alto Adige è alla ricerca di un giovane laureato per la nostra redazione di Merano



MERANO. L'Alto Adige vuole essere sempre più un punto di riferimento per i suoi lettori, e così dopo la riapertura della nostra sede di Merano in Passeggiata Lungopassirio 60/D ora siamo alla ricerca di un giovane giornalista per la nostra redazione.

Per noi è un modo per aprirci sempre più alle nuove generazioni cercando di intercettare i cervelli più brillanti che possono essere attratti da una professione in continuo cambiamento come quella del giornalismo ma che continua ad essere fondamentale per cercare di capire i mutamenti della nostra società.

Volete accettare la nostra sfida? Se vi piace scrivere e avete le seguenti caratteristiche: essere di Merano, avere meno di 30 anni, avere una laurea ed essere bilingue, allora potete scrivere al nostro direttore Alberto Faustini all'indirizzo mail a.faustini@altoadige.it

Sarà infatti proprio il direttore ad esaminare i curriculum che arriveranno e a scegliere così il nuovo giornalista per la nostra redazione di Merano. Che aspettate? Adesso tocca a voi.













Altre notizie

Attualità