TIRES

Tires, quindicenne cade con lo scooter: è grave

L'incidente nella notte a San Cipriano: il giovane è stato trasportato d'urgenza a Bolzano



SAN CIPRIANO (TIRES). E' stato trasportato all'ospedale “San Maurizio” di Bolzano un quindicenne che ieri sera (tra venerdì e sabato 13 maggio) è stato vittima di un brutto incidente con il suo scooter. All'altezza della località San Cipriano nel Comune di Tires, infatti, ha improvvisamente perso il controllo del motorino cadendo rovinosamente a terra. Alle 23.45 sono stati chiamati i soccorsi che hanno raggiunto il giovane di Tires grazie all'aiuto del soccorso alpino della sezione di Tires guidata da Stefan Obkircher. I primi soccorsi sono stati prestati dagli uomini dell'ambulanza 429 della croce rossa e dai colleghi della croce bianca, sezione Nova Levante, con l'auto medicalizzata. Subito si è reso necessario il trasferimento del ferito nel capoluogo per ulteriori esami ed accertamenti. L'adolescente, infatti, ha perso conoscenza ed è stato intubato dai soccorritori. Ancora da accertare cosa abbia portato il ragazzo a sbandare e cadere. La ricostruzione della dinamica e i rilievi di legge sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Fiè. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità