sport

Tiro a segno, oro e bronzo ai giovani bolzanini ai campionati italiani

Alessio Orologio vince nella pistola a 10 metri, Ivan Ferrari terzo nella pistola sportiva a 25 metri



BOLZANO. Pronostico rispettato. La Sezione UITS di Bolzano ha capitalizzato l’ottimo lavoro svolto dai propri tecnici, portando a casa un Oro e un Bronzo ai Campionati Italiani Giovani e juniores di Tiro a Segno di Milano.

 Alessio Orologio ha vinto l’Oro e il titolo di Campione Italiano nella pistola a 10 metri, confermando le performance che lo hanno contraddistinto durante tutta la stagione. Con il suo risultato, ha scritto un nuovo capitolo nella storia della Sezione di Bolzano essendo il più giovane tra gli atleti che lo hanno preceduto a vincere il titolo di Campione Italiano della Sezione.

Altra grande soddisfazione e medaglia di bronzo è arrivata dal “figlio d’arte” Ivan Ferrari, terzo nella difficile specialità della Pistola Sportiva a 25 metri. “Anche Ivan – commenta Enrico Lillo, vicepresidente TSN Bolzano -ha confermato le ottime qualità delle sue prestazioni durante le qualificazioni, facendosi probabilmente prendere dalla grande emozioni che pervade gli Atleti nelle competizioni di tale rango. Il tutto non può essere che di buon auspicio in previsione delle finali Master che si disputeranno sempre a Milano nel prossimo fine settimana”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità