Traffico di droga, ha ingoiato 107 ovuli contenenti cocaina

Guardia di finanza ferma una vettura proveniente dall’Olanda, con tre persone sospette a bordo



Un’operazione congiunta di alcuni reparti della Guardia di finanza della provincia di Bolzano ha portato al sequestro, presso la barriera autostradale di Vipiteno, di 107 ovuli contenenti cocaina, introdotti in Italia nello stomaco di una donna di origine dominicana. I militari hanno fermato tre persone provenienti dall’Olanda a bordo di una Citron Xsara Picasso. Gli occupanti dell’auto davano segni di evidente nervosismo.

I sospetti iniziali sono stati confermati dal cane antidroga, che con decisione ha iniziato a segnalare uno dei bagagli trasportati. All’interno di una valigia venivano rinvenuti 40 ovuli contenenti cocaina e, a seguito di ciò, la trafficante veniva condotta presso la struttura ospedaliera di Bressanone per accertamenti clinici volti a verificare la presenza di altri ovuli nel corpo, in tutto altri 67 ovuli in precedenza ingeriti. La droga sequestrata ammonta a oltre 1 chilo ed i tre responsabili sono stati tratti in arresto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità