BOLZANO

Tragedia in Nepal, tra i dispersi c'è anche un giovane bolzanino

Si tratta di Aaron Hell, 22 anni, di Don Bosco. Ore di ansia per i genitori e i fratelli



BOLZANO. La tragedia in Nepal - che ha già portato alla morte di tre trentini - potrebbe avere un bilancio ancora più pesante per la nostra regione.

È disperso, infatti,  in Nepal il giovane bolzanino Aaron Hell, 22 anni. Doveva rientrate in Alto Adige giovedì scorso, ma all'ultimo ha deciso di prolungare il suo soggiorno per fare una gita nel parco nazionale di Langtang, dove il terremoto ha causato molte vittime.

[[(Video) Manuel Heel, fratello del bolzanino in Nepal: "Possiamo solo sperare"]]

A Don Bosco, dove il giovane risiede, sono ore di ansia per i fratelli Manuel e Borsi e per i genitori Carolina Rossi e Gerd Hell. In queste ore resta difficile stabilire dei contatti con il Nepal ed avere notizie certe.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità