Tre minorenni schiacciati da un trattore, uno muore in ambulanza

Stavano manovrando nel bosco nei pressi di Aica, vicino Bressanone. Il mezzo è uscito di strada ed è finito in un dirupo rovesciandosi



BRESSANONE. Grave incidente conclusosi con due feriti, dei quali uno molto grave, e un decesso. Tutti minorenni. La dinamica è ancora da chiarire, si sa solo che non sono coinvolti altri mezzi; i carabinieri della compagnia di Bressanone sono ancora sul posto per i rilievi.

I tre ragazzi sono stati sbalzati nel vuoto quando il trattore è uscito di strada finendo in un dirupo. Il pronto intervento li aveva recuperati quando erano ancora tutti in vita, ma durante il trasporto in ospedale, uno di loro non ce l’ha fatta. Degli altri due, uno versa in condizioni molto gravi, e l’altro, che è riuscito a saltare in tempo dal mezzo, ha riportato solo ferite lievi.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità