Trento, ciclista cade durante la garaRicoverata in prognosi riservata

E' grave una ciclista, di 50 anni, caduta rovinosamente a causa del manto stradale bagnato durante la gara Sportful Dolomiti Race. L'incidente è avvenuto durante la discesa da Passo Cereda, in Trentino. La donna è stata trasportata all'ospedale



BOLZANO. E' grave una ciclista, di 50 anni, caduta rovinosamente a causa del manto stradale bagnato durante la gara Sportful Dolomiti Race.

L'incidente è avvenuto durante la discesa da Passo Cereda, in Trentino. La donna, una italiana, è stata trasportata con l'elicottero di Trentino Emergenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

La prognosi è riservata.

La Sportful Dolomiti Race è una gara ciclistica estrema di 216 chilometri. I partecipanti devono scalare sei passi dolomitici per complessivamente 5.400 metri di dislivello. Sull'intera regione da ieri sta piovendo intensamente.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità