Tunisino espulso per motivi  di sicurezza

È stato espulso per motivi di sicurezza un tunisino di 44 anni con precedenti penali per reati comuni. Durante la sua detenzione nel carcere di Bolzano è stato notato per gli stretti legami che aveva...



È stato espulso per motivi di sicurezza un tunisino di 44 anni con precedenti penali per reati comuni. Durante la sua detenzione nel carcere di Bolzano è stato notato per gli stretti legami che aveva instaurato con un detenuto iracheno arrestato in quanto risultato il leader di una filiera attiva nel reclutamento di combattenti da instradare verso la Siria. Grazie a tale rapporto di fiducia, quest'ultimo riusciva ad avere materiale ed oggetti la cui introduzione non era consentita nel settore di massima sicurezza nel quale era ristretto. Dopo la scarcerazione, il tunisino ha più volte fornito generalità e documenti falsi per sottrarsi alla espulsione. Rintracciato a Padova, è stato rinchiuso nel al centro di permanenza di Brindisi sino al rimpatrio, eseguito ieri con volo per Tunisi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità