l’agenda 

Tutti i big per i comizi di chiusura 

Circolo cittadino, poi Berlusconi, Gentiloni, Minniti, Salvini e Fratoianni



BOLZANO. Gli appuntamenti degli ultimi giorni della campagna elettorale.

Oggi, all’antico municipio di Gries, piazza Gries alle ore 10.30, incontro di Noi per l'Alto Adige per la presentazione del progetto «Alto Adige 2018-2023» sulla sanità e conclusione della campagna elettorale. Alle ore 18.30 di domani è previsto il dibattito al Circolo cittadino (via Grappoli), in collaborazione con il nostro giornale e moderato dal direttore Alberto Faustini: sono invitati i capilista e i candidati delle diverse liste per un confronto sulle idee per i prossimi cinque anni di legislatura.

Domani sera la chiusura della campagna elettorale della lista Sinistra unita-vereinte Linke: dalle ore 19.30 al ristorante Nadamas piazza Erbe) cittadinanza invitata alla festa di chiusura, dove sarà possibile discutere durante un piccolo buffet con i candidati e le candidate. Concluderanno l’incontro Nicola Fratoianni e Maurizio Acerbo.

Domani festa conclusiva dei Verdi, dalle ore 17 alle 20 in piazza Municipio a Bolzano. Georg Willi, sindaco di Innsbruck sarà l’ospite d’onore.

La lista Pd-Le Civiche ha organizzato due eventi prima delle elezioni. L’ex presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà a Bolzano domani, 18 ottobre, ore 20, sala polifunzionale Oltrisarco in piazza Nicoletti: si parlerà di Europa e di futuro. L’ex ministro dell’Interno Marco Minniti sarà a Bressanone venerdì 19 ottobre alle ore 20 al Forum, con i candidati del Pd-Civiche (moderazione Carlo Costa). Il leader della Lega e vice premier Matteo Salvini tornerà a Bolzano domani, giovedì: alle 18 comizio in piazza Matteotti, poi cena con candidati e simpatizzanti.

Ieri sera è arrivato a Merano Silvio Berlusconi per la campagna di Forza Italia: venerdì verrà organizzato un giro nei quartieri di Bolzano.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità