L'anniversario

Tutti in strada per il compleanno di Merano

Edifici storici e musei aperti gratuitamente, visite guidate ai monumenti più significativi, brindisi ovunque:una folla per le vie a festeggiare i 700 anni di Merano



MERANO. Uno splendido sole ha dato il tocco che mancava per una giornata perfetta: per la sua festa, Merano si è regalata un sole caldo che ha messo ancora più in risalto monumenti e palazzi aperti per l'occasione (in alcuni casi si è trattato di aperture eccezionali) ai suoi cittadini. Tantissima la gente per strada e in fila ad attendere le visite guidate alle Dame Inglesi, alla Sala del boia, alla biblioteca del Cappuccini.

Al Kurhaus gli allievi della scuola alberghiera Savoy hanno servito degli aperitivi analcolici creati per l'occasione, mentre poco più in là ci si poteva fare immortalare con la scritta 700XM, il loro dei 700 anni di Merano. Soddisfatto il sindaco, reduce da una serata di gala al Puccini che, dice lui, ha "dimostrato il feeling giusto tra la città e i suoi cittadini".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità