Merano

Ubriaco violento, due vigili all'ospedale

L'uomo, 37 anni di Naturno, si è scagliato addosso a due agenti colpendoli con calci e pugni



MERANO. Si sono vissuti momenti concitati nella parte iniziale di via Cavour, all’altezza dell’hotel Palace: tutto per colpa di uomo che, in evidente stato di alterazione, ha dato in escandescenze tanto da mandare in ospedale due agenti della polizia municipale, per fortuna senza conseguenze di particolare gravità. L’autore della “scorribanda”, T.M. del 1978 di Naturno, dovrà ora rispondere a una serie di reati fra i quali resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni.

Tutto è cominciato intorno alle 8.30. Due vigili urbani, un uomo e una donna, si stavano avvicinando a un’automobile posteggiata, all’interno della quale si trovava una persona che, apparentemente, stava dormendo. In apparenza, appunto, perché la vista delle divise sembra abbia fatto da miccia per l’esplosione di violenza: il trentaseienne è uscito dall’abitacolo e ha cominciato a scagliarsi contro gli agenti, in preda a un furore di probabile origine alcolica.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità