Un album fotografico digitale per rivivere l'Adunata degli alpini

Il video musicale racconta i più bei momenti di quella che è stata una festa di pace apolitica, in cui ospiti e ospitanti hanno riso e festeggiato insieme scambiandosi emozioni



Molto di più che un semplice album fotografico: con un video visibile su youtube, Alto Adige Marketing fa rivivere l'atmosfera dei luoghi e delle persone che hanno partecipato all'Adunata nazionale degli alpini. “Grazie alle emozioni suscitate dagli scatti fotografici – spiega il direttore di SMG, Christoph Engl – si risvegliano i ricordi di quel fine settimana e l'Alto Adige ne guadagna in simpatia”.

Durante quei giorni di pacifica invasione delle penne nere, il fotografo professionista Ivo Corrà ha catturato sguardi, espressioni, momenti significativi.

La settimana scorsa il fotoalbum digitale è stato inviato per e-mail a 4.950 indirizzi di sedi ANA nazionali ed estere nonché alla sede centrale dell'Associazione Nazionale Alpini, che conta in totale 375.000 iscritti.

Il video musicale racconta i più bei momenti di quella che è stata una festa di pace apolitica, in cui ospiti e ospitanti hanno riso e festeggiato insieme scambiandosi emozioni. Il libro fotografico è scaricabile dal canale di youtube dedicato all'Alto Adige all'indirizzo http://www.youtube.com/suedtirolinfo.













Altre notizie

Attualità