Un morto sull'Autobrennero a ChiusaTraffico interrotto in carreggiata nord

Un camperista austriaco di 72 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto a mezzogiorno sull'A22 a Chiusa. La carreggiata nord dell'A22 è stata chiusa al traffico, provocando code di 10 chilometri. Protezione civile in azione



BOLZANO. Un incidente mortale ha causato lunghe code sulla corsia nord dell'autostrada del Brennero tra Bolzano e Chiusa.

Il conducente di un camper, un austriaco di 72 anni, è stato investito e ucciso da un tir, mentre stava cambiando una ruota sulla corsia d'emergenza.

A causa dell'incidente e la temporanea chiusura dell'autostrada si è formata una coda di dieci chilometri.

GUARDA LE FOTO

Una coda di otto chilometri di lunghezza si è invece formata in direzione sud al casello autostradale di Vipiteno per l'arrivo di turisti tedeschi.

La protezione civile altoatesina è intervenuta in aiuto di centinaia di automobilisti rimasti bloccati sull'autostrada del Brennero.

La Croce bianca ha distribuito in vari punti dell'A22 acqua e bibite a chi è rimasto bloccato in autostrada dopo una serie di incidenti. 

Problemi alla viabilità anche in direzione sud per un camion che ha perso un carico di carne.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità