BRUNICO

«Un passo dal cielo», regista a caccia di comparse locali a Brunico

I casting giovedì 5 maggio dalle 15 alle 20 alla scuola Mattei



BOLZANO. Tornerà a breve l’amatissima fiction televisiva “Un passo dal cielo” che ha fatto innamorare della Val Pusteria centinaia di italiani. Si tratta della quarta serie e molte scene saranno girate proprio nelle zone attorno a Brunico. Non ci sarà più Terence Hill, che sarà rimpiazzato da Daniele Liotti, ma di sicuro i fan continueranno a seguire le sue storie.

La società Pixel Cartoon di Trento si occuperà del reclutamento delle comparse per le varie puntate girate in Val Pusteria. L’appuntamento per i provini è per domani dalle ore 15 alle ore 20 presso la scuola Mattei al civico 4 di via Verdi a Brunico.

Nello specifico l’agenzia sta cercando attori per piccoli ruoli, comparse di età compresa tra i 18 e i 75 anni e bambini dai 3 ai 10 anni. Per partecipare è necessario presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, del codice fiscale e i dati bancari (Iban).

Ci sono possibilità anche per chi fosse interessato al casting ma è impossibilitato a recarsi ai provini di domani. Necessario, in questo caso, inviare una propria foto e un contatto telefonico a updc.altoadige@gmail.com.

«Il nostro desiderio - spiega Chiara Coller, una delle responsabili del casting per Pixel Cartoon - è quello di coinvolgere il più possibile le persone che abitano nelle zone dove andremo a girare. Per questo saremmo molto contenti di riscontrare una grande partecipazione degli altoatesini ai nostri casting per una serie che, anche grazie alla bellezza di questa terra, è diventata molto popolare».

“Un passo dal cielo”è stata trasmessa dalla Rai per la prima volta nel 2011 ed è stata la prima serie ad essere programmata in alta definizione. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità