Unità d'Italia: Covatta e Iacchetti, "faremo spettacolo a Bolzano con il tricolore"

I due attori in polemica con Durnwalder verranno a fare spettacolo nella città di Bolzano nel giorno previsto, il prossimo 27 febbraio, e si porteranno appresso la bandiera italiana che hanno "stirato per l'occasione"



ROMA. Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti, protagonisti dello spettacolo 'Niente progetti per il futuro', non condividono le posizioni di Luis Durnwalder, il presidente della giunta provinciale di Bolzano, che si è pronunciato contrario alle manifestazioni celebrative per l'Unità d'Italia.

Tuttavia, "per rispetto a tutti coloro" che, come i due attori "invece si considerano con orgoglio italiani a tutti gli effetti", verranno a fare spettacolo nella città di Bolzano nel giorno previsto, il prossimo 27 febbraio, e si porteranno appresso la bandiera italiana che hanno "stirato per l'occasione".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità