in bassa atesina

Uno shuttle per gli spettacoli del Cristallo

EGNA. Andare a teatro non è mai stato più semplice per gli abitanti della Bassa Atesina: per questa stagione infatti il Teatro Cristallo di Bolzano offre al pubblico locale un servizio shuttle,...



EGNA. Andare a teatro non è mai stato più semplice per gli abitanti della Bassa Atesina: per questa stagione infatti il Teatro Cristallo di Bolzano offre al pubblico locale un servizio shuttle, grazie ad un accordo con la cooperativa Navy, che permette agli spettatori di vedere ad un prezzo scontato la rassegna “In Scena” (11 spettacoli + 2 in omaggio) curata dall'Associazione Cristallo in collaborazione col Teatro Stabile di Bolzano e di essere accompagnati gratuitamente da casa a teatro per tutte le sere di spettacolo della rassegna. Inoltre, grazie alla partnership con le Biblioteche della Bassa Atesina, venerdì 29 e sabato 30 settembre verrà allestita una postazione mobile della cassa del Teatro Cristallo presso la Biblioteca di Salorno e venerdì 6 e sabato 7 ottobre presso la Biblioteca di Egna.

Il pubblico della Bassa Atesina interessato potrà acquistare l'abbonamento e prenotare il servizio shuttle direttamente a Salorno ed Egna, grazie alla partnership della Biblioteca Comunale di Salorno e della Biblioteca Endidae di Egna. Venerdì 29 settembre dalle 16 alle 18 e sabato 30 settembre dalle 10 alle 12 sarà allestita la cassa presso la Biblioteca di Salorno; venerdì 06 ottobre dalle 16 alle 18 e sabato 7 ottobre dalle 10 alle 12 invece la cassa mobile del Cristallo sarà presso la Biblioteca Endidae di Egna. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21. Il prezzo normale dell’abbonamento è di 80 euro (intero) / 60 euro (under 27) mentre per gli abitanti della Bassa Atesina il prezzo riservato è di 70 euro / 60 per i giovani sotto i 27 anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità