Urzì chiede appuntamento a Napolitano

Il consigliere provinciale: non può ascoltare solo la versione della Svp sull’Alto Adige



Ancora polemiche sulla delegazione della Svp ricevuta in solitaria dal Capo dello Stato Napolitano.

«Consegnerò al presidente della Repubblica Napolitano la mia richiesta di accogliere una delegazione de l'Alto Adige nel cuore perché possa essere illustrata al Capo dello Stato l'altra prospettiva sulla situazione attuale della provincia di Bolzano come scaturita dalle elezioni provinciali dello scorso 27 ottobre» annuncia il consigliere provinciale Alessandro Urzì.

Ciò ,aggiunge, «in modo di garantire l'opportunità di una lettura alternativa della situazione altoatesina rispetto a quella offerta dalla delegazione Svp. Chiederò al Presidente della Repubblica anche la disponibilità ad incontrare tutte le rappresentanze politiche dell'Alto Adige che lo ritenessero opportuno e necessario al fine di permettere una obiettiva e plurale percezione della complessità della situazione locale».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità