L’incendio

Va in fiamme una cucina, paura all’alba in centro storico a Bolzano

L’allarme attorno alle 5.30, impegnati sul posto i vigili del fuoco permanenti e i volontari della zona. Gli abitanti dell’appartamento portati all’ospedale San Maurizio per accertamenti



BOLZANO. Allarme incendio all’alba a Bolzano: verso le 5.30 i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano e i colleghi volontari della zona sono dovuti intervenire per spegnere un incendio nel centro storico di Bolzano, in via della Mostra.

In un appartamento di un condominio, infatti, si sono all’improvviso levate delle fiamme da una cucina. Gli abitanti dell’appartamento sono riusciti a spegnere la maggior parte delle fiamme prima dell'arrivo dei vigili del fuoco, che hanno poi provveduto a spegnere il fuoco e a rimuovere il fumo dall'edificio.

Via della Mostra, cucina a fuoco ma salvo il resto dell'alloggio

La cucina è andata a fuoco, ma l'intervento dei vigili del fuoco ha impedito che l'incendio si propagasse al resto dell'appartamento. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle 5.30 per un rogo in via della Mostra. LE FOTO (vvff Bolzano)

La famiglia che si trovava nell'appartamento colpito al momento del rogo è stata presa in cura dal medico di emergenza sul posto e poi trasportata in ospedale per ulteriori chiarimenti.

I danni alle attrezzature della cucina causati dall'incendio sono notevoli.

Dopo circa un'ora, i vigili del fuoco hanno messo in completa sicurezza l’appartamento.

Le indagini sull'incidente sono state affidate alla polizia di Bolzano che dovrà capire come siano partite le fiamme.













Altre notizie

Attualità