BOLZANO

Vacanze terminate, il presidente Napolitano lascia l'Alto Adige

Dopo due settimane in Val Fiscalina il Capo dello Stato è ripartito per Roma con il Falcon



BOLZANO. Alle 11.47 il presidente Giorgio Napolitano e la moglie Clio sono arrivati all'aeroporto di Bolzano a bordo di una Fiat Croma. Erano partiti oltre un'ora prima dalla Val Fiscalina, dove hanno trascorso due settimane di vacanza in forma strettamente privata all'hotel Bad Moos. A salutarli, alla partenza, l'amico di sempre Emanuele Macaluso. A differenza delle previsioni della vigilia, Napolitano si è recato direttamente in aeroporto, senza passare dall'ospedale per un saluto al presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, le cui condizioni sono migliorate sensibilmente.  

Vacanze in Alto Adige finite per Napolitano, partito per Roma dall'aeroporto di Bolzano

BOLZANO. Alle 11.47 il presidente Giorgio Napolitano e la moglie Clio sono arrivati all'aeroporto di Bolzano a bordo di una Fiat Croma. Erano partiti oltre un'ora prima dalla Val Fiscalina, dove hanno trascorso due settimane di vacanza in forma strettamente privata all'hotel Bad Moos.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità