Vai con lo spiedo, domenica nei parchi con le feste dei rioni 

Chiusura in bellezza. Solidarietà, musica, animazione e gastronomia fino a questa stasera Tre gli eventi: a Parco Firmian, al Parco Semirurali e in piazzetta Marcella Casagrande 



Bolzano. Domenica all’aperto nei quartieri per chi resta oggi in città con le feste nei parchi.

«Don Bosco solidale» . Al Parco Semirurali intrattenimento per grandi e piccoli, musica, arte, cultura, sport, gastronomia fino a questa sera. Oggi oltre al programma d'intrattenimento, nuova edizione di «Bolzano di corsa», 6 chilometri di solidarietà di corsa o a passo libero con partenza da piazza IV Novembre (ore 10) e arrivo al parco delle Semirurali. Gastronomia a cura degli alpini.

Ris8 per la vita a Firmian. Al Parco Firmian “Ris8 per la vita”, organizzata dall’associazione FFA 74/75. Nei piatti il panorama culinario veronese, con in primo piano i risotti di Isola della Scala. Immancabili le proposte musicali: oggi alle 12.30 i Red Funk Connection, alle 16 i Dna e dalle 18.30 i Lucky 17. Per i bambini il mini luna park.

Alpini San Maurizio. Fino a tarda sera in piazzetta Marcella Casagrande (angolo via Palermo - viale Europa), la festa di quartiere organizzata dal Gruppo Alpini San Maurizio. Ottima cucina, giochi e ballo liscio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità