Val d’Ultimo, arrestati dopo il furto in una pensione

Individuati dai carabinieri, i tre si sono dati alla fuga ma sono stati fermati



I carabinieri della stazione di Proves hanno ricevuto l'allarme dalla centrale operativa della compagnia di Merano: in valle c'era una Fiat Punto che si aggirava con tre persone sospette a bordo. Neanche il tempo di avviare le ricerche che i militari hanno notato un'auto dello stesso tipo sopraggiungere nella corsia di fronte a loro. Alla vista dei carabinieri, l'autista della Punto ha invertito il senso di marcia e ha iniziato una precipitosa fuga, tallonato dalla pattuglia dei carabinieri.

Sono finiti in manette poco dopo aver messo a segno un furto: recuperata la refurtiva, così come gli strumenti usati per forzare la porta d'ingresso di una pensione e per sradicare una cassaforte.

Si tratta di tre cittadini slavi, che appena hanno capito di essere in trappola, si sono dati alla fuga, lanciando dalla macchina la cassaforte addosso a una pattuglia dei carabinieri.

Sono accusati di furto aggravato e non si esclude che siano gli autori di altri furti messi a segno in provincia di Bolzano, così come in altre regioni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità