Val Senales: 22enne trovato morto a letto, cause inspiegabili

Un ragazzo di 22 anni è morto per cause inspiegabili, sulle quali ora sta cercando di far luce un'inchiesta della procura di Bolzano



BOLZANO.  E' ancora avvolta nel mistero la morte del ventiduenne di Certosa (Val Senales) Dietmar Josef Kofler, trovato privo di vita nel suo letto dalla madre la mattina del 3 gennaio scorso. L'autopsia ordinata dal magistrato non è stata in grado di stabilire le cause del decesso.

Il ragazzo è morto per cause inspiegabili, sulle quali ora sta cercando di far luce un'inchiesta ordinata dalla procura di Bolzano.

Il giovane, descritto di sana costituzione e dedito allo sport, viveva con i suoi genitori a Certosa. Una settimana fa è stato trovato morto nel suo letto. I genitori, dopo che erano invano intervenuti i soccorritori, avevano segnalato il fatto all'autorità e così il magistrato aveva ordinato l'autopsia.

L'esame effettuato dal'anatomopatologo Eduard Egartner però non ha dato nessun risultato evidente, tanto che ora è stato ordinato un esame tossicologico.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità