Val Venosta: incidente in moto, grave un bolzanino

L'uomo è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio con gravi lesioni al capo, nonostante al momento dello schianto indossasse regolarmente il casco



CIARDES. Un motociclista bolzanino mentre era in fase di sorpasso con la sua potente Bmw si è schiantato contro un'auto sulla statale della Val Venosta, all'altezza dell'incrocio per Ciardes: è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio con gravi lesioni al capo, nonostante al momento dello schianto indossasse regolarmente il casco.

Il centauro bolzanino, sulla via di casa, e per questo diretto verso Merano, stava effettuando un'escursione in Val Venosta a bordo della sua potente motocicletta acquistata solo pochi mesi fa, assieme ad altri due amici che lo seguivano anche nel momento in cui si è verificato lo schianto.

Arrivato nei pressi dell'incrocio, ha avviato una manovra di sorpasso della colonna ferma al semaforo, all'altezza dell'Etzthalerhof, è finito per schiantarsi in piena velocità contro un'auto che, al segnale verde, ha svoltato a sinistra in direzione di Ciardes.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità