Venerdì 29 e sabato 30 giugno apertura della Chiesa di S. Giovanni in Villa

Grazie ai Volontari del Touring Club Italiano porte nuovamente aperte per visitare un gioiello artistico di Bolzano



Venerdì 29 e sabato 30 giugno apertura della Chiesa di S. Giovanni in Villa Grazie ai Volontari del Touring Club Italiano porte nuovamente aperte per visitare un gioiello artistico di Bolzano Venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle ore 10,00 alle 12,30 la chiesetta di S. Giovanni in Villa (a pochi metri da via Cavour e Ca’ de Bezzi, in pieno centro storico) tornerà ad essere liberamente visitabile per i cittadini e i turisti grazie all'iniziativa del gruppo dei "Volontari per il patrimonio culturale" del Touring Club Italiano di Bolzano.

Si tratta di un'occasione importante per poter ammirare il celebre ciclo di affreschi trecenteschi che la chiesetta conserva al suo interno.

L'iniziativa, promossa dalla rete consolare locale del TCI in collaborazione con la Prepositura del Duomo, prevede la riapertura della chiesetta ogni ultimo venerdì e sabato di ogni mese fino al prossimo ottobre compreso. Per informazioni e adesioni ai "Volontari per il patrimonio culturale" del Touring Club Italiano ci si può rivolgere presso lo 0471/979711.













Altre notizie

Attualità