Ventottenne scompare senza lasciare tracce

Florian Massenz, 28 anni, non dà notizie dal primo di dicembre L’appello della famiglia: chiamate i carabinieri se vedete lui o la sua Fiat Punto



BOLZANO. Ha ventotto anni e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni bianchi di una tuta sportiva, una giacca nera e scarpe da ginnastica. È sparito senza lasciare alcuna traccia giovedì 1 dicembre, il primo giorno di lavoro in una ditta di via Negrelli. Si chiama Florian Massenz e risiede ad Ora. I suoi genitori sono disperati.

Nonostante la segnalazione alle forze dell’ordine con una regolare denuncia e alle conseguenti ricerche effettuate dall’Arma, dopo cinque giorni ancora non sono stati ritrovati né il giovane né la sua auto, una Fiat Punto di colore bianco targata FF389AK.

«Non sappiamo più niente di nostro figlio da quasi una settimana. Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri, abbiamo tentato tutto ciò che potevamo tentare», racconta il padre Franco. «Finora non abbiamo ottenuto nessun riscontro». Per questo, la famiglia ieri sera ha diramato una foto di Florian, nella speranza che qualcuno lo abbia visto o sappia dove si trova. Nel caso, la famiglia chiede di fare riferimento ai carabinieri di Ora o di Bolzano. «Speriamo sia da qualche parte in regione, ma non abbiamo idee precise».

A supportare la famiglia in queste difficili ore di attesa è l’associazione Penelope, che si occupa di aiutare i familiari delle persone scomparse. Per questo, per eventuali segnalazioni ci si può rivolgere anche alla presidente altoatesina Mirella Spadotto Liponi, al numero 3492983354.©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità