il dato ufficiale 

Vettori supera Rita Mattei  per un voto

BOLZANO. Per una preferenza in più. L’esame definitivo dei voti, certificati lunedì, non ha provocato ribaltoni, ma nella Lega una conseguenza c’è stata. È sfumato il terzo posto ex aequo tra i...



BOLZANO. Per una preferenza in più. L’esame definitivo dei voti, certificati lunedì, non ha provocato ribaltoni, ma nella Lega una conseguenza c’è stata. È sfumato il terzo posto ex aequo tra i consiglieri Carlo Vettori e Rita Mattei, cui erano state attribuite 2.381 preferenze, dopo Massimo Bessone (4.398) e Giuliano Vettorato (3.001).Il conteggio definitivo vede Vettori, terzo, superare Rita Mattei con 2.382 preferenze.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità