Via Agruzzo, altri camper

BOLZANO. Con una interrogazione alla giunta comunale, il consigliere Claudio Della Ratta chiede di sapere se il terreno da poco liberato di fronte al Centro Novaluce in via Agruzzo diverrà...



BOLZANO. Con una interrogazione alla giunta comunale, il consigliere Claudio Della Ratta chiede di sapere se il terreno da poco liberato di fronte al Centro Novaluce in via Agruzzo diverrà ufficialmente un nuovo campo nomadi. Il terreno - scrive Della Ratta - è stato sgomberato lo scorso luglio anche perché la Provincia sembrava avere intenzione di inserirvi delle aziende. Però mentre prima dello sgombero vi era solo una roulotte posizionata, ora ce ne sono nove. «Cosa emettiamo a fare i regolamenti o le ordinanze che vietano ogni insediamento abusivo o bivaccamento temporaneo anche con veicoli, rimorchi o caravan in tutte le aree pubbliche o private, se quando in città arriva chi non potrebbe rimanervi, si fa finta di nulla e si evita di intervenire?» si chiede nell’interrogazione il consigliere.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità