Oggi dalle 15 alle 23 - La Festa del Teatro Cristallo 

Via Dalmazia diventa Woodstock

Bolzano. Una grande festa dedicata ai 50 anni di Woodstock e al garnde rock: così il Teatro Cristallo ha deciso di dare il via alla stagione 2019/2020 con la 13esima edizione dell “Festa del Teatro”....



Bolzano. Una grande festa dedicata ai 50 anni di Woodstock e al garnde rock: così il Teatro Cristallo ha deciso di dare il via alla stagione 2019/2020 con la 13esima edizione dell “Festa del Teatro”. Nel cortile di via Dalmazia verrà allestito un grande palco coperto, che vedrà alternarsi dalle 15 alle 23 una sessantina di musicisti locali (ingresso libero). Per i bambini sono previsti giochi ed intrattenimento, letture animate e truccabimbi. Spazio anche per la parte gastronomica, curata dal food truck Soul Kitchen e dal Caffè del Teatro. Sarà possibile rinnovare la Cristallo Card e sottoscrivere i nuovi abbonamenti alle diverse rassegne. Il pubblico è invitato a partecipare con vestiti colorati, pantaloni a zampa d’elefante, tutto in stile anni ‘70. Sul palco Ina Pross, Ago & Friends, The Homeless Band, Eric Siviero, Gianni Ghirardini, Jack Alemanno, Mike Ometto, Evi Mair, David Altieri, Werner Haifisch Haidegger e molti altri - più di 60 artisti - che interpreteranno i brani più celebri di Jimi Hendrix, Santana, Crosby Stills, Nash & Young, Ten years after, Janis Joplin, The Who, Sly & the Family stone, Jefferson Airplane, Joan Baez. Verranno raccolti fondi per “Il Papavero” e “Pro-Positiv”. Presenteranno il concertone Paolo Crazy Carnevale e Bobby Gualtirolo. I più piccoli potranno divertirsi con i giochi di animazione ed il truccabimbi del Centro Giovani Corto Circuito nonché le letture animate di Sagapò Teatro.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità