Via Marconi, la questura mette i sigilli al bar “La Rossa”

Durante un controllo i poliziotti hanno sequestrato della droga, trovata nello scantinato



Sospesa la licenza, per quindici giorni, ai titolari del bar “La Rossa”, in via Marconi, nei pressi di Piazza Verdi, in seguito ad un controllo effettuato lo scorso fine settimana nell’ambito di un apposito servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti.

Il bar rimarrà chiuso dal 14 al 28 febbraio. I poliziotti della Squadra Volante hanno effettuato una perquisizione del locale con l’ausilio di due unità cinofile della Guardia di Finanza e hanno proceduto al sequestro di 12,35 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e di una pastiglia di colore bianco, nascosti all’interno della tasca di un giaccone che si trovava in uno scantinato accessibile solo ai titolari del locale.

Il bar era già stato chiuso per 10 giorni nel mese di marzo 2012 quando la Volante aveva arrestato 2 cittadini marocchini sorpresi a confezionare delle dosi di “hashish”, nei bagni dell’esercizio pubblico. Secondo gli inquirenti, anche dopo il precedente provvedimento di chiusura il locale ha continuato ad essere frequentato da soggetti pregiudicati e pericolosi.













Altre notizie

Attualità