BOLZANO

Via Renon, "megarissa" in strada: quattro i feriti

Una lite in strada tra due uomini e due donne finisce a colpi di bottiglia



BOLZANO. Grave episodio ieri sera, 19 aprile, poco prima delle 22 in via Renon: una furibonda rissa tra due coppie (una di origine maghrebina) è terminata con i quattro protagonisti all'ospedale.

La rissa è iniziata all’incrocio con via Raiffeisen ed è finita all’incrocio con via Dodiciville. 

I protagonisti, a quanto pare, hanno alle spalle problemi di droga ed alcol e sono tutti conosciuti dalle forze dell’ordine.

Prima sono volate parole grosse, poi dagli insulti si è venuti alle mani. Quindi qualcuno ha preso una bottiglia, l’ha mandata in frantumi e con un grosso pezzo di vetro ha prima minacciato e poi ferito gli altri.

Nel frattempo un altro dei contendenti ha estratto un grosso coltello con il quale ha minacciato l’aggressore armato di bottiglia e poi si è ferito (autlesionismo pare). L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità